LE MIGLIORI OFFERTE SPECIALI E SCONTI

2024

Le migliori offerte speciali da Scoprisconti

Perché è importante acquistare con sconti e offerte speciali?
L'inflazione ha dominato le notizie nel 2022. Il 2023 riporterà i prezzi alla realtà? Difficile dirlo, ma un nuovo anno è una buona occasione per farsi carico del proprio budget personale e sviluppare una strategia per l'acquisto delle cose che si desidera.

Crea un elenco dei grandi acquisti che prevedi di fare quest'anno e utilizza la nostra guida per programmare correttamente ogni acquisto, in modo da poter risparmiare denaro .

Gennaio
Con una nuova pagina sul calendario arriva un nuovo inizio per le vendite. Offerte speciali per questi articoli, a gennaio :

Biancheria da letto e biancheria. I grandi magazzini organizzano "saldi bianchi" di biancheria da letto e biancheria a gennaio con forti sconti su lenzuola e asciugamani.

Attrezzature per il fitness. I rivenditori raggiungeranno gli obiettivi per mettersi in forma con affari decenti. Aspettatevi che le vendite di abbigliamento e attrezzature per l'allenamento abbondino nei negozi di articoli sportivi. (Suggerimento: calpesta leggermente l'acquisto di un tapis roulant a meno che tu non sia sicuro di usarlo. Sarà sempre più economico camminare intorno all'isolato.)

Televisori ed elettronica. Poco prima del Super Bowl, i rivenditori normalmente scontano TV e altri elementi essenziali per l'home theater.

 

Febbraio
È il mese dell'amore e dei regali, ma febbraio potrebbe essere un momento migliore per le offerte speciali e per acquistare oggetti importanti per te stesso piuttosto che bigiotteria per la persona amata. Le opzioni includono:

TV. Le vendite televisive si estendono da gennaio a febbraio. A parte il Black Friday, questo è uno dei momenti migliori per acquistare una nuova TV.

Articoli invernali. Con la fine dell'inverno, i rivenditori cercheranno di scaricare l'inventario dei prodotti per il freddo. Cerca le vendite di abbigliamento e attrezzature per sport invernali di cui avrai bisogno nel corso dell'anno.

Articoli per la casa. Aspettatevi che i rivenditori mettano in vendita articoli per la casa per il Presidents Day e il fine settimana che precede le vacanze.

Cioccolato avanzato. La coppia esperta festeggia San Valentino con una settimana di ritardo per risparmiare un soldo. Prendi una scatola di caramelle a forma di cuore il 15 febbraio, quando i negozi sconteranno gli avanzi di San Valentino. Sarà più facile prenotare una cena anche dopo il 14 febbraio.

Marzo
Non ci sono grandi festività dello shopping a marzo, ma le offerte speciali non mancano e ciò non comporta una totale mancanza di vendite. Cerca offerte su questi prodotti:

Software fiscale. Ai rivenditori piace scontare gli articoli fiscali a marzo, prima del Tax Day di aprile.

Griglie. Acquista ora le tue necessità estive per grigliare per evitare un aumento dei prezzi quando arriva l'estate.

Aspirapolvere. Alcuni rivenditori saranno pronti a premiare gli addetti alle pulizie di inizio primavera con un accordo su un Dyson, Shark o un'altra marca di aspirapolvere.

 

Aprile
Aprile ha la sua giusta quota di offerte e sconti primaverili, tra cui:

Aspirapolveri. Aprile è il vero mese delle pulizie e porterà più offerte sugli aspirapolvere. Cerca ribassi nei grandi magazzini e sui siti Web dei produttori.

Articoli a tema fiscale. Anno dopo anno, rivenditori e ristoranti cercano di alleggerire l'onere del Tax Day con sconti e omaggi su servizi come la triturazione della carta. Tieni d'occhio questi intorno a metà aprile.

Prodotti di bellezza. È ora di uscire e apparire al meglio. I saldi primaverili di Sephora sono solitamente questo mese.

Oggetti sostenibili. Per celebrare la Giornata della Terra, fai attenzione alle offerte dei rivenditori su articoli sostenibili, come borse riutilizzabili e bottiglie d'acqua, abbigliamento realizzato in modo sostenibile e altri prodotti "verdi". È questo l'anno in cui inizi a fare il compostaggio? Lo sosteniamo.

 

Maggio
Gli sconti di aprile lasciano il posto a quelli di maggio . Ecco alcuni articoli da considerare per l'acquisto di questo mese:

Abbigliamento primaverile. Entro maggio, i rivenditori sconteranno l'abbigliamento primaverile che è già appeso agli scaffali da un mese o due.

Mobili. Tre dei più grandi giorni di shopping sono il Black Friday, il Labor Day e il Memorial Day. Il Memorial Day è a maggio, quindi cerca sconti su mobili e decorazioni per la casa nei grandi magazzini.

Piccoli elettrodomestici da cucina. Usa gli sconti di maggio come opportunità per acquistare piccoli elettrodomestici da cucina, come caffettiere e frullatori. In genere, questi prodotti sono inclusi nelle vendite del Memorial Day e sono ottimi regali per i prossimi matrimoni estivi.

 

Giugno
Giugno è a corto di giorni, ma lungo nell'elenco delle offerte speciali. Gli acquisti intelligenti includono:

Biancheria intima. Fai scorta di biancheria intima a giugno. È allora che Victoria's Secret, ad esempio, è noto per ospitare la sua famosa vendita semestrale. Anche la vendita avviene in genere a dicembre.

Altre vendite semestrali. Il punto intermedio è noto per le vendite in molti negozi. Negli anni passati, abbiamo visto negozi come Bath & Body Works e Brooks Brothers tenere vendite semestrali a giugno.

Abbonamenti palestra. Prendi in considerazione l'acquisto di un abbonamento a una palestra durante l'estate e assicurati di negoziare per l'affare migliore. Le palestre possono essere desiderose di iscrizioni quando è più probabile che le persone trascorrano del tempo all'aperto.

Strumenti e altri regali per papà. In preparazione per la festa del papà, molti rivenditori offriranno offerte su una varietà di utensili elettrici e attrezzature per attività all'aperto, oltre a cose come l'abbigliamento maschile. Solo Stove ha scontato le sue fosse per il fuoco portatili in questo periodo in passato.

 

Luglio
A luglio i prezzi scendono come se fosse caldo. Valuta di acquistare con offerte speciali questi:

Abbigliamento estivo. C'è ancora il sole, ma la domanda di abiti estivi inizia a calare. Quindi, acquista pantaloncini, canotte e infradito mentre i negozi ne valgono la pena. Acquista solo ciò che è in saldo, però.

Articoli del 4 luglio. Ai rivenditori piace un motivo per festeggiare. Nei giorni che precedono il Giorno dell'Indipendenza, di solito c'è un'abbondanza di vendite di prodotti rossi, bianchi e blu, nonché di articoli per barbecue e da giardino, articoli sportivi, gioielli e mobili.

Elettronica personale nel Prime Day. Il Prime Day di Amazon è sempre in luglio. È fondamentalmente il Black Friday di luglio ed è una vendita calda per l'elettronica e i gadget, tra le altre categorie. Spinge anche altri rivenditori a competere con i risparmi massimi .

Materiale scolastico. I bambini non vorranno ancora pensare alla fine dell'estate, ma i rivenditori iniziano a mettere in vendita materiale scolastico a fine luglio. Se hai in mano liste di rifornimenti, fare la spesa per il ritorno a scuola in anticipo può aiutarti a evitare la corsa di agosto.

 

Agosto
Chiudere l'estate acquistando prodotti estivi? Giusto. Cerca i saldi di fine stagione ad agosto su:

Forniture per il ritorno a scuola. L'inizio della scuola segna la necessità di acquistare oggetti a basso costo come quaderni e matite e altri più costosi come calcolatrici e laptop . Generalmente, più vicino all'inizio dell'anno scolastico si acquista, maggiori sono le possibilità di ottenere un buon prezzo.

Prodotti da cortile. Esci alla fine dell'estate con un grande affare su tosaerba e altre attrezzature stagionali per esterni, come una griglia.

Costumi da bagno. Potrebbero non esserci molti giorni di nuoto rimasti prima che arrivi agosto, ma è proprio per questo che le vendite di liquidazione dei costumi da bagno aumenteranno. Acquista ora i costumi da bagno per il prossimo anno.

Acquisti esentasse. Le forniture per il ritorno a scuola possono diventare costose . Tuttavia, per facilitare l'acquisto di materiale scolastico, vestiti, personal computer e altre necessità approvate, molti stati offrono date in cui gli acquirenti possono acquistare tali articoli senza pagare l'imposta sulle vendite. Non tutti gli stati offrono questa opportunità, quindi controlla il sito Web del Dipartimento delle entrate del tuo stato per i dettagli.

 

Settembre
Con offerte su articoli vari come materassi e giochi da piscina, settembre è un mese sorprendente per buoni acquisti. Ottieni prezzi ragionevoli su questi:

Materassi. Anno dopo anno, settembre è il momento delle vendite di materassi. Aspettatevi offerte da grandi magazzini e centri di materassi, di solito come parte delle promozioni del Labor Day.

iPhone. Apple annuncia spesso la sua ultima gamma di iPhone e altri prodotti a settembre. La presentazione è solitamente seguita da un calo dei prezzi sui modelli che esistono da un po'. Dai un'occhiata anche agli iPhone usati .

Elettrodomestici. Aspettati una serie di offerte scoppiettanti nella settimana che precede il Labor Day, comprese promozioni su elettrodomestici grandi e piccoli.

 

Ottobre
I rivenditori non spariscono in ottobre. Ci saranno molte offerte speciali su queste categorie di prodotti:

Mobili da esterno. Aspettati offerte su mobili da giardino e prodotti per la vita all'aperto quando il tempo diventa fresco.

Jeans. L'inventario autunnale arriva nei negozi ad agosto e settembre, ma pagherai il massimo del dollaro se non aspetti qualche settimana. Ottobre è un ottimo momento per comprare un nuovo paio di jeans.

Caramelle. Più ti avvicini ad Halloween, maggiori sono le tue possibilità di accaparrarti un sacchetto di caramelle scontato per dolcetto o scherzetto.

 

Novembre
Novembre è il vero mese delle vendite del Black Friday , il che significa che alcuni dei prodotti tecnologici più popolari scendono ai prezzi più bassi. Aspettatevi che la maggior parte dei rivenditori offra una sorta di offerta sui prodotti in quasi tutte le categorie, non solo il Black Friday, ma per tutto il mese.

Elettronica. Gadget come TV, tablet e laptop sono al centro dell'attenzione durante i saldi del Black Friday. Cerca anche sconti su cuffie, altoparlanti intelligenti e tracker di attività.

Abbigliamento. Novembre deve essere il mese più trafficato per i cataloghi di abbigliamento. Scansiona i marchi che ti piacciono per sconti e acquista negozi come Gap, Land's End e American Eagle direttamente online per codici coupon a sorpresa.

Utensili. I negozi di bricolage tendono a scontare strumenti, scale e cassette degli attrezzi durante le promozioni del Black Friday.

 

Dicembre
La fine dell'anno è solo l'inizio degli sconti in alcune categorie di prodotti. Cerca i prezzi di vendita su questi articoli nel mese di dicembre :

Elettronica. Quelle offerte di elettronica del Black Friday da fine novembre si estenderanno al nuovo mese.

Giocattoli. I giocattoli sono regali popolari per le feste e i negozi generalmente ospitano grandi saldi su di essi mentre la stagione volge al termine.

Decorazioni natalizie. A partire dal giorno dopo Natale, le vendite nei negozi con forti sconti - spesso fino al 50% - su decorazioni, carta da regalo, ornamenti, alberi artificiali e simili fissaggi stagionali.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram