Condizioni generali di contratto
Le condizioni generali si applicano per l'utilizzo del sito scontifarmacie.com di proprietà dell'azienda scoprisconti srl con l'utilizzo del sito e di altri servizi l'utente accetta senza riserve le presenti condizioni generali di utilizzo, in caso contrario non è autorizzato all'utilizzo del contenuto e dei servizi presentati su scontifarmacie.com.
Scoprisconti srl si impegna ad assicurare la protezione dei dati personali dei propri utenti e tutti gli utenti che accedono al sito sono responsabili delle informazioni che desiderano diffondere e/o utilizzare, si impegnano inoltre a rispettare la regolamentazione italiana in vigore in materia di contenuti illeciti e violazione di copyright.
Scoprisconti srl si impegna costantemente nel mettere a disposizione dei visitatori di scontifarmacie.com contenuti e servizi efficaci, data la portata delle informazioni disponibili non può però garantire che i contenuti di scontifarmacie.com siano sempre conformi alla verità.
I dati che compaiono nel suddetto portale, quindi di riflesso anche i contenuti e le marche commerciali, sono protetti rigorosamente per un diritto derivato sulla proprietà intellettuale.
I nomi di società, loghi e/o nomi di prodotti menzionati nel sito sono regolarmente soggetti ai diritti di proprietà di terzi.
Gli utenti possono esprimere la propria opinione su servizi, negozi e offerte online presenti sul portale scontifarmacie.com e possono condividere le offerte presenti attraverso i social networks, come più avanti descritto in dettaglio, sempre nel rispetto delle normative sui diritti d’autore e assumendosi la responsabilità di eventuali commenti associati.
Scoprisconti srl pubblica sul proprio portale le offerte commerciali di varie aziende e provider di servizi operanti online al servizio dei consumatori finali, utilizzando i codici sconto, gli utenti di scontifarmacie.com ricevono migliori condizioni da parte di alcuni negozi online.
Scoprisconti srl non garantisce né la correttezza delle informazioni né, in particolare, la validità attuale dell'offerta e dei codici sconto.
L'azienda non deve, in alcun caso, alcun successo economico all'utente.
Scoprisconti srl può, in qualsiasi momento, a propria discrezione e senza spiegazioni, cambiare, limitare o annullare il funzionamento del sito web e dei servizi ad esso associati, scontifarmacie.com non è un negozio online ma solo un servizio di codici sconto e aggregatore di offerte, il che significa che non è possibile:
- informarsi sui servizi offerti da negozi o rivenditori
- ordinare, prenotare o richiedere dei prodotti
- informarsi sullo stato del proprio ordine, della propria prenotazione o del proprio contratto
Per tutte queste informazioni è necessario rivolgersi direttamente ai rispettivi e-commerce
Nessun contratto di vendita, di servizi o di altro tipo viene avviato da Scoprisconti srl in seguito alla pubblicazione delle offerte di vari negozi online.
Scontifarmacie.com è un sito indipendente, non direttamente coinvolto nei processi commerciali che nascono tra i negozi di cui vengono pubblicate varie offerte e gli utenti di scoprisconti srl, tali contratti sono conclusi in via esclusiva solamente tra gli utenti e i vari e-commerce e direttamente sul portale di quest’ultimi.
Scoprisconti srl e i vari negozi online operano in maniera indipendente l'uno dall'altro, scontifarmacie.com non ha alcun controllo sul contenuto o la disponibilità dei contenuti pubblicati su siti di terze parti, quindi scoprisconti srl, svolgendo un ruolo di aggregatore di offerte online, può contenere collegamenti a siti web o a programmi di società terze non controllate né affiliate a scontifarmacie.com.
Inoltre declina ogni responsabilità per la disponibilità, il contenuto, delle offerte, il disegno tecnico, il layout, le norme sulla privacy di tali siti e programmi inclusi, senza alcuna limitazione, il riscatto dell’utente di tali offerte o il rifiuto di onorare eventuali offerte da parte di tali siti.
Scoprisconti srl non è ritenuta responsabile del mancato funzionamento di un codice o della pubblicazione di informazioni errate, sia per quanto riguarda l'entità di uno sconto che il periodo di validità di una promozione, è pertanto responsabilità del singolo utente accertarsi che tutte le promozioni siano valide, accedendo al negozio partner e verificando se le promozioni attive corrispondono a quelle presenti sulle pagine di scontifarmacie.com, è certamente gradita la segnalazione da parte dell'utente di eventuali discordanze o codici sconto non validi.
L’utente accetta che scontifarmacie.comwb sarà libera di utilizzare eventuali commenti, informazioni o idee contenute nelle comunicazioni inviate a scontifarmacie.com senza compenso, riconoscimento o pagamento per qualsiasi scopo compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, lo sviluppo, la produzione e il marketing di prodotti e servizi e la creazione, la modifica o il miglioramento dello stesso portale o altri prodotti o servizi.
L’utente accetta di manlevare e tenere indenne scontifarmacie.com ed eventuali società collegate e ciascuno dei rispettivi azionisti, direttori, responsabili, agenti e rivenditori partner, da qualsiasi rivendicazione o azione legale di terzi, inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo onorari, costi e spese di giudizio ragionevoli, derivanti, direttamente o indirettamente, dall’uso del portale scontifarmacie.com o dalla violazione da parte dell’utente di normative o di diritti di terzi.
In nessun caso, scontifarmacie.com, i suoi azionisti, direttori, responsabili, dipendenti o agenti saranno ritenuti responsabili, in solido o separatamente, nei confronti dell’utente per perdite d’uso o per qualsiasi altro danno speciale, incidentale, indiretto o conseguente derivante da o in relazione all’utilizzo di scontifarmacie.com o alle presenti condizioni di servizio, in base a qualsiasi ipotesi di responsabilità che rimarrà solo dell’utente.